Ci sono aspetti della nostra azienda che si possono raccontare a voce, tutti in una volta. Poi ce ne sono altri che invece vanno scoperti entrando a piccoli passi nel nostro mondo. Molti di questi li abbiamo riassunti in una brochure che abbiamo chiamato «G-ON», come se fosse un interruttore da premere per osservare meglio il contesto che ti circonda. Dentro ci troverai tutto quello che serve sapere sull’azienda che siamo stati, su quella che siamo oggi, e sul gruppo che vogliamo diventare. Perciò preparati perché stai per cominciare un viaggio che potrebbe portarci molto lontano. Insieme .
Da anni in Guffanti viviamo una fase di grande evoluzione. In pochissimo tempo sono cambiate molte cose del nostro lavoro: dalle persone con cui lo facciamo, che sono diventate molte di più, agli strumenti che ci servono per farlo. Così abbiamo iniziato a raccontare le tappe di questa trasformazione interna mostrando, una dopo l’altra, le novità con cui ci siamo trovati a fare i conti. Accanto a questo, volevamo però anche indagare il modo in cui queste novità hanno generato e ancora generano un impatto positivo sulle nostre persone. Cambiando le loro abitudini, le loro aspettative, e il rapporto con l’azienda. In questa sezione c’è una raccolta di articoli che parlano proprio di questo.
Sappiamo come puoi sentirti in questo momento: c’è molto da capire e poco tempo per farlo.
Per questo abbiamo pensato di renderti le cose un po’ più semplici e anticipare alcune domande che avresti potuto farci.
Spaziano dal tipo di azienda che siamo, ai contratti di lavoro che proponiamo, ai giorni liberi, fino al nostro piano welfare e agli obiettivi aziendali futuri.
E se la domanda che hai in testa non è tra quelle che ti proponiamo, allora scrivici e saremo felici di risponderti.