Il successo ed il raggiungimento dei risultati prefissati non è merito di poche persone ma sempre del gioco di squadra al quale contribuiscono i collaboratori diretti dell’azienda e dei nostri fornitori che, con le loro capacità, professionalità, la passione e l’impegno quotidiano, realizzano i progetti e le opere che ci vengono affidati.

Ambrogio Guffanti

Presidente

Perito industriale elettrotecnico presso la Magistri Cumacini, terminati gli studi e dopo alcuni anni di esperienza professionale in due multinazionali del settore meccanico, nel 1972 inizia la sua avventura imprenditoriale nel campo delle costruzioni edili e dello sviluppo immobiliare.

La lunga esperienza nella realizzazione di nuove urbanizzazioni, di fabbricati residenziali, industriali e commerciali, di opere edili per impianti tecnologici, di strutture a destinazione sanitaria, scolastica e sportiva, ne fanno uno dei massimi esperti del settore nel territorio provinciale.

La sua consolidata esperienza è prezioso aiuto ai nostri progettisti e tecnici di cantiere per individuare le soluzioni progettuali e costruttive che garantiscano la miglior qualità ai nostri committenti.

Riveste la carica di Presidente in Ginvest Spa e nelle società interamente partecipate.
[Continua]

Luca Guffanti

AD

Ingegnere gestionale, terminati gli studi al politecnico di Milano, inizia nel 1998 la sua esperienza lavorativa nell’impresa di costruzioni di famiglia. Unendo le competenze acquisite nel corso degli studi universitari alle esperienze trasmessegli dal padre negli anni di tirocinio in azienda, è responsabile del sistema informativo aziendale grazie al quale si sono raggiunti livelli di automazione delle procedure e delle operazioni di routine ed una elaborazione delle informazioni a supporto delle decisioni aziendali non comuni per imprese del settore anche di maggiori dimensioni.

Nel corso degli anni ha maturato una consolidata esperienza nel campo dello sviluppo urbanistico e nella commercializzazione immobiliare.

La passione per l’architettura e l’esperienza professionale acquisita lo portano ad essere tra i promotori di Goofy, la divisione aziendale che si occupa di abitazioni evolute per committenti esigenti.

Riveste oggi la carica di amministratore delegato in Ginvest spa e nelle società partecipate, funziona alla quale rispondono direttamente i responsabili dell’ufficio commerciale, progettazione ed amministrazione.
[Continua]

EUGENIO SABIA

Responsabile ufficio tecnico

Entrato in azienda nel 2006, grazie all’esperienza pluriennale maturata supporta lo staff aziendale ed i nostri committenti sulle tematiche relative alla normativa ambientale.

Con procura notarile è stato delegato con ampio mandato a provvedere alla sicurezza nella sede e nei cantieri dell’azienda nei quali riveste anche il ruolo di responsabile qualità, ambiti strettamente correlati tra loro. A lui fa capo infine la produzione cantieristica.
[Continua]

DAMIANO COLOMBO

Responsabile produzione e procuratore per la sicurezza

L’esperienza specifica nella progettazione per attività di sviluppo immobiliare caratterizzano la sua formazione professionale orientata all’integrazione con L’esperienza specifica nella progettazione per attività di sviluppo immobiliare caratterizzano la sua formazione professionale orientata all’integrazione con le funzioni di cantiere.

Particolare attenzione viene posta alla sicurezza, costantemente monitorata tramite prove distruttive, realizzate nell’apposito laboratorio approntato nella nostra sede, di tutti i getti di calcestruzzo realizzati nei cantieri aziendali.
[Continua]

Roberto Pini

Responsabile progettazione esecutiva

In azienda dal 2003, ha potuto in questi anni implementare un approccio progettuale finalizzato alla pianificazione e programmazione cantieristica con specifiche e dettagli più assimilabili ad una produzione industriale che ad una classica progettazione esecutiva edile.

Tale sforzo progettuale trova giustificazione nell’obbiettivo di perseguire una reale qualità delle opere realizzate tramite una pianificazione preventiva ed un controllo dei risultati a consuntivo.

Le prestazioni delle scelte progettuali adottate vengono misurate oggettivamente sia in termini di costi di produzione sia in termini qualitativi, energetici ed acustici. Controlli eseguiti dai tecnici dell’azienda sotto la direzione dell’ingegner Pini.
[Continua]

ANDREA ZAFFARONI

Responsabile progettazione strutturale

GIOVANNI LOFFA

Responsabile vendite residenziali

GIORGIO FERLONI

Responsabile ufficio amministrazione

CLAUDIO MASCETTI

Responsabile ufficio acquisti